Dove tutto nasce

Il nostro sogno nasce in terra mantovana da un piccolo panificio che, con passione e creatività e di generazione in generazione, ha saputo varcare i propri confini fino a diventare la grande realtà di oggi in grado di portare i propri valori sulle tavole di tutti gli italiani.

Il pane e le sue nuove forme

Da oltre 70 anni abbiamo “le mani in pasta”, mescolando farina, acqua e fantasia. Non ci siamo fermati al solito pane, ma gli abbiamo dato nuove forme, nuovi gusti, nuovi spunti, per una linea di prodotti variegata e sempre rinnovata.

Per ottenere il meglio
bisogna partire dalle basi

È per questo che selezioniamo per voi solo i migliori ingredienti italiani, primo tra tutti la farina: quella ricavata dal grano delle nostre terre e ricca della nostra tradizione.

La nostra lavorazione

Solo con i tempi giusti si ottiene il miglior gusto. Per questo lavoriamo l’impasto lentamente, rispettando una lunga lievitazione e un lungo riposo. Grazie alla esperienza dei nostri maestri fornai sforniamo ogni giorno bontà fragranti e friabili di diverse forme e gusti.

Noi andiamo oltre

Non solo ci impegniamo per garantire la massima genuinità e bontà dei nostri prodotti, ma prestiamo grande attenzione a tutto ciò che ci circonda per essere sempre più sostenibili e buoni per l’ambiente.